LE ACLI DONANO 14 DEFIBRILLATORI ALLA CITTÀ GRAZIE AL 5X1000

Si è svolta questa mattina presso la Prefettura di Brindisi la cerimonia di consegna di 14 defibrillatori acquistati con i proventi del 5×1000 versati alle ACLI Brindisi dai contribuenti brindisini. I preziosi strumenti di primo
soccorso medico sono stati donati alla Prefettura di Brindisi, ai Carabinieri di Brindisi, ai sindaci dei comuni di Ostuni, Latiano, Carovigno, San Michele Salentino, Torre S.Susanna, Erchie e Cellino S.Marco. Tre defibrillatori sono stati invece consegnati ad altrettante strutture ricreative e religiose, come l’Oratorio Salesiani di Brindisi, l’Oratorio S.Antonio di Fasano e l’Oratorio S.Filippo Neri di Pezze di Greco. L’iniziativa benefica è stata promossa dalle ACLI .
All’iniziativa erano presenti, oltre a S.E. il Prefetto, Annunziato Vardé, anche il Vescovo di Brindisi e Ostuni, S.E. Mons. Domenico Caliandro, l’assessore regionale al Welfare, Salvatore Negro, il vicepresidente della Provincia, Giovanni Barletta, i vertici nazionali delle ACLI, il referente del Coni a Brindisi, Nicola Cainazzo.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning