L’APICOLTURA DEI MESSAPI: DANNO FUOCO AL CAMPO DELL’AZIENDA

Grave incendio ad azienda di apicoltori. Sembra che l’origine sia dolosa. Nella contrada tra Latiano e Mesagne insiste l’azienda Apicoltura dei Messapi. Una piccola azienda che vive della produzione di miele. Tutto il duro lavoro di anni è andato in fumo. A denunciare l’accaduto è lo stesso titolare sulla propria pagina Facebook con questo durissimo messaggio.

“Oggi sono triste.
Per le api.
Perché anch’io con loro dovrò affrontare un anno molto difficile…

Ma soprattutto per loro: idioti e criminali! Individui che non si fanno scrupoli a ridurre sul lastrico persone che vivono del proprio lavoro.
Vi maledicano i vostri figli. Possiate morire tra le stesse sofferenze che avete inflitto ad altri. Il Signore della Vita di cui ora avete disprezzo vi faccia sentire il male che avete procurato con il vostro insensato egoismo e tracotanza”

Tanti i messaggi di sostegno e vicinanza ai quali sempre il titolare risponde.

“Ringrazio tutti per la vicinanza che avete espresso. È stato un duro colpo. Ma si va avanti. Più determinati. Cercando di fare tesoro delle esperienze anche poco felici. Sto maturando un’idea che vorrei condividere con voi. Appena sarò pronto, ve la comunicherò. Ancora grazie!”

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning