In riferimento al nostro articolo relativo ad una probabile proroga dell’affidamento ad una ditta esterna del servizio di manutenzione del verde pubblico, riceviamo una nota dell’amministratore della BMS, dott. Palasciano, con cui si smentisce tale eventualità. Meglio così….
Ecco la nota in questione:
Spiace rilevare come in data odierna, sulla testata giornalistica “Brindisi Time”, sia stato pubblicato un articolo dal titolo “Multiservizi – Ancora appalti esterni per il verde. E i bandi? E i precari?”, nel quale si fa riferimento, tra l’altro, ad una presunta proroga del servizio di stradinaggio, conferito a seguito di procedura ad evidenza pubblica, di cui si è data ampia visibilità mediante pubblicazione dell’avviso sul sito istituzionale della Brindisi Multiservizi S.r.l., così come delle determine di avvio e di aggiudicazione della gara per € 16.800,00.
Nessuna trattativa privata, nessuna proroga del servizio per tre mesi, nessun esborso ulteriore a quello sopra indicato, addirittura quantificato dal “giornalista” “superiore ai 60.000,00 euro”.
Tanto premesso si chiede di Voler rettificare con immediatezza il contenuto di quanto da Voi pubblicato in merito alla proroga del servizio di stradinaggio.
Dott. Giovanni Palasciano