Nel pomeriggio di ieri, 29 aprile, il personale della sezione narcotici di Brindisi ha tratto in arresto, a Torchiarolo, per detenzione illegale di stupefacenti ai fini di spaccio un 35enne. Si tratta di Salvatore Canoci: l’uomo è stato notato nei pressi dell’autofficina che lo stesso gestisce col padre, nel mentre colloquiava con alcuni giovani che, apparentemente nulla avevano a che fare con l’attività.
Questa circostanza, unitamente alle risultanze del bagaglio informativo-investigativo, hanno portato il personale a perquisire il locale.
Ma prima che i militari lo facessero l’uomo ha, immediatamente, consegnato alcune dosi di cocaina, 18 grammi, dicendo che erano per uso personale.
Gli operanti a questo punto hanno deciso di proseguire nell’attività di perquisizione, trovando altra droga, ben 135 grammi, oltre a due bilancini elettronici di precisione ed a materiale atto al confezionamento in dosi della sostanza.
La suddivisione in dosi della sostanza rinvenuta e l’infruttuoso tentativo di eludere il controllo, non lasciano dubbi sulla attività illecita, a fronte della quale l’uomo è stato dichiarato in arresto.
Informata l’A.G. delle risultanze investigative quest’ultima disponeva che l’arrestato venisse condotto presso la sua abitazione per ivi rimanervi in regime di detenzione domiciliare.