LA BGM BRINDISI-SAN VITO VOLLEY PRONTA PER LA SECONDA TRASFERTA LAZIALE

La squadra biancoazzurra della BGM Brindisi-San Vito si appresta a trasferirsi in quel di Fiumerapido(Fr) per affrontare il S.Elia, formazione ciociara con all’attivo 6 punti in quattro gare disputate. Le laziali, che giocano presso il palasport G.Iaquaniello di via IV Novembre, hanno perso la prima in casa, poi hanno riposato, ed alla ripresa hanno vinto due gare consecutive di cui una in casa contro Chieti, per poi perdere, alla quinta giornata, contro il Manfredonia.
Le ragazze allenate da Capozziello, dopo aver perso la prima gara di campionato hanno inanellato ben quattro vittorie consecutive portandosi a ridosso della capolista Castellana Grotte a solo due lunghezze di distanza.
Ed è proprio in casa dell’attuale capolista che la Brindisi-San Vito, in questa settimana, ha svolto una amichevole-allenamento; Basciano e socie, per la cronaca, hanno prevalso al tie-break proprio come in campionato, a riprova dell’equilibrio che prevale fra le due squadre. Buone le indicazioni per il coach brindisino che potrà avere a sua disposizione anche la Diviggiano(ferma ai box da tre settimane).
La gara di S.Elia Fiumerapido(Fr) è estremamente delicata per la formazione biancoazzurra poiché il calendario della sesta giornata prevede alcuni scontri diretti in vetta alla classifica con il cui esito la modificherà; il Castellana nella tana dell’Orsogna(attuale formazione piu’ in forma) ed il derbyssimo della capitanata fra il Cerignola(prossimo avversario della Brindisi-San Vito) ed il Manfredonia.
Sfruttare i risultati di questi due incontri con una vittoria piena, per la Brindisi-San Vito, significherebbe approdare ancora piu’ in alto in classifica.Sarebbe un buona opportunità, oltre che essere utile alla causa!.
La cronaca e le interviste della gara potranno essere seguite su www.teleradiosanvito.it oppure scaricando Tunein radio(app per smartphone o tablet)  con inizio alle ore 17,55 di domenica 20 novembre.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning