LA 18ENNE BRINDISINA DEL GIUDICE FINALISTA DI MISS ITALIA

Elisabetta Del Giudice diciottenne di Brindisi è finalista nazionale di Miss Italia per la regione Puglia con il titolo di Miss social Puglia 2023. Concorrerà per ottenere il titolo nazionale di Miss social Italia 2023. La finalissima si svolgerà nella sede storica del concorso a Salsomaggiore Terme dall’8 all’11 Novembre.
<< sono contenta di portare avanti la mia regione promuovendo la bellezza caratteristica della Puglia>> dice.
Grazie al video realizzato per “Miss Italia racconta l’Italia “ tra le numerose Miss che vi hanno partecipato, Elisabetta si è distinta conquistando la giuria nazionale non solo per la sua bellezza e il sorriso ammaliante ma anche per la sua ottima capacità verbale, l’alta espressività telegenica e la sua creatività. La premiazione si è svolta il 2 settembre durante la finalissima nella città di Andria.
<>
Continuando a portare contenuti sul suo profilo Instagram @elydelgiudice_ è arrivata alle fasi finali del concorso. Il reel che ha realizzato per “Miss Italia riscopre i mestieri” concorrerà per la finalissima di Miss Italia. Elisabetta ha scelto di mettere in risalto lo storico mestiere del pasticcere salentino e del pasticciotto leccese sull’importante vetrina di Miss Italia raccontando l’evoluzione delle tradizioni dolciarie pugliesi, invitando i suoi seguaci a sostenere sempre gli artigiani locali così da favorire l’economia del nostro territorio. Sosteniamo la nostra Miss in questa ultima fase del concorso e successivamente per il suo progetto di riscoprire il patrimonio culturale artistico del nostro paese! Seguitela per rimanere aggiornati! Ig:@elydelgiudice_

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning