INSEGUITO DALLA POLIZIA, AL FERMO, SI AUTODENUNCIA: “ANDAVO FORTE PERCHE’ PORTO DROGA” – FOTO

 

Nella tasca destra della giacca a vento aveva 2 cipollotti di cocaina e 540 euro contanti in pezzi da 20 e 200.  A scoprirlo durante una perquisizione i poliziotti del Commissariato di Ostuni durante i servizi antidroga disposti dalla Questura di Brindisi. Un 20enne finisce così nei guai, tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione di droga ai fini di spaccio. un soggetto del posto, noto agli operatori

Il controllo è avvenuto nel pomeriggio di ieri, a seguito di segnalazione circa la presenza di un’autovettura di colore bianco che percorreva il centro cittadino a folle velocità, il personale dipendente già in servizio ha intercettato l’utilitaria alla rotatoria  in uscita da Ostuni, lungo la strada provinciale, verso il Comune di Ceglie Messapica.

Dopo un pericoloso inseguimento è stato bloccato e identificato. E’ stato lo stesso giovane ad autodenunciarsi  dichiarando appena fermato dagli agenti“andavo forte” perché “porto droga addosso”. E poi la scoperta durante la perquisizione ha confermato.

L’arrestato è Rocco Nigro, classe 1997, dopo le formalità di rito e d’intesa col PM di turno presso la Procura della Repubblica di Brindisi, Dottor Antonio Costantini è stato associato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione della competente A.G.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning