INCONTRO PALASPORT AL COMUNE, LA SINDACA SI IMPEGNA: LA NOTA UFFICIALE DELL’AMMINISTRAZIONE

“Il palazzetto dello sport “Pentassuglia” sarà ampliato e adeguato alle nuove norme della serie A di basket: è l’impegno assunto questa mattina dalla sindaca di Brindisi con la società New Basket, i cui massimi dirigenti sobo stati ricevuti a Palazzo di città” si legge nella nota inviata direttamente dall’ufficio della prima cittadina Angela Carluccio al termine dell’incontro con Nando Marino, presidente della New Basket Brindisi, e diversi altri attori impegnati nel progetto pallacanestro in città e i rappresentati dell’amministrazione comunale.

“La sindaca – prosegue la nota – ha presentato un progetto di ampliamento a 5.000 posti che ha già superato tutte le verifiche ed è stato approvato dal Coni.

La sindaca ha anche assicurato che si farà in modo di organizzare i lavori per limitare al massimo i disagi nello svolgimento dei lavori  in modo che la squadra di basket non interrompa la propria attività agonistica.

Il percorso – si conclude – da seguire partirà dalla verifica di possibili investitori privati per poi eventualmente optare, in mancanza di questi, su mutui di credito sportivo, con il supporto della Regione”.

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning