INCIDENTE SULLA PITTACHI. ILLESI I DUE OCCUPANTI DI UN’AUTO

Uno spettacolare incidente stradale si è verificato stamattina nel tunnel della strada dei Pittachi, nel rione Paradiso di Brindisi. Una autovettura Matiz, per cause in corso di accertamento, si è capovolta e i due occupanti (il conducente di 52 anni ed il passseggero di 25 anni) hanno dovuto faticare non poco per uscire dall’abitacolo. Fortunatamente non hanno riportato danni fisici significativi.

 

Si tratta di B.M di anni 52 e residente a Brindisi, alla guida dell’autovettura Daewoo, che provenendo dal Rione Paradiso, percorreva Strada della Torretta.

In macchina, al posto del passeggero vi era S.G., di anni 25 e residente a Brindisi. Sul posto per i rilievi e la deviazione della viabilità la Polizia Locale.

La dinamica

La Daewoo, entrata nel sottopasso, a causa della velocità non moderata, perdeva il controllo del proprio veicolo collidendo in un primo momento con la ruota anteriore sinistra contro lo spartitraffico new jersey per poi capovolgersi e percorrere 56 metri con il tettuccio sull’asfalto.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning