IN ARRIVO A BRINDISI ALTRI 20-25 POLIZIOTTI. LO COMUNICA IL SAP

La Polizia di Stato potrà disporre, in provincia di Brindisi, almeno di altri 20-25 agenti. Lo rende noto il sindacato di polizia SAP dopo l’incontro avuto presso il Dipartimento della Pubblica Sicurezza. Incontro a cui hanno partecipato il segretario nazionale Francesco Pulli ed il segretario provinciale Luigi Empirio.

Questo importante risultato è stato ottenuto anche per la presenza a Brindisi del Centyro di accoglienza di restinco il quale, come è noto, richiede uno sforzo in termini di uomini e mezzi proprio alla polizia di Stato.

Si tratta di un “importante obbiettivo – recita una nota del sindacato –  per il quale da tempo il Sap si è speso in una incessante attività. Non vi è dubbio che tale scelta debba essere intesa in primo luogo come un valore aggiunto alla collettività, in grado di dare un senso tangibile ad una astratta concezione della Sicurezza percepita. Perché è bene ricordare che la sicurezza non si instilla nelle persone con operazioni di marketing, ma grazie al concreto operato di uomini e donne che quotidianamente rischiano la propria sicurezza per garantire quella altrui.  Registriamo un lodevole esempio di sinergica collaborazione tra tutti gli stakeholders politici ed Istituzionali che hanno reso possibile tutto ciò”.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning