IL LICEO SCIENTIFICO “FERMI-MONTICELLI” PARTECIPA ALLA CAMPAGNA NAZ.LE “GIOVANI PROMESSE 2017 ITALIA”


Il Liceo Scientifico “Fermi – Monticelli” Brindisi ha aderito alla Campagna “Giovani Promesse 2017 Italia” sponsorizzata dalla Gillette, che garantirà all’Istituto, in caso di vincita, un premio in attrezzature sportive. La Campagna si sta svolgendo in due fasi: la distribuzione dei rasoi a tutti gli alunni di età compresa fra i 16 e i 20 anni durante gli incontri Scuola-Famiglia dei diversi Indirizzi (Ordinario, Sportivo, Scienze applicate e Scuola europea) e la realizzazione di alcune foto delle Classi con il prodotto.
Tra queste, la più simpatica rappresenta l’Istituto, che concorre, insieme a numerose altre Associazioni sportive e Scuole di Italia, alla vittoria. Per votare bisogna andare sul seguente post di Facebook e aprirlo,
https://www.facebook.com/angela.tari.5/posts/1715654511843257
cliccare sul link in esso contenuto, registrarsi gratuitamente e votare. Si acquisirà un punto per ogni like, per ogni commento sulla foto del link e per ogni condivisione ( che deve includere anche il link) che sarà effettuata e sarà possibile votare sino al 31 Dicembre 2017. Da alcuni telefoni non è possibile inserire il like, perché l’opzione mi piace non compare, allora bisogna metterlo da un pc o tablet per evitare di perdere voti.
Votate numerosi, commentate e condividete, per sostenete il Liceo “Fermi – Monticelli” di Brindisi! Sono previsti anche premi settimanali del valore di € 100, che saranno sorteggiati tra coloro che sosterranno le squadre del Concorso!

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning