IL CONSIGLIO PROVINCIALE APPROVA AFFIDAMENTO ALLA SANTA TERESA FINO AL 31 DICEMBRE

Il Consiglio provinciale, riunitosi in data odierna, ha approvato l’affidamento dei servizi alla “Santa Teresa” spa, società in house dell’Ente, fino al 31 dicembre 2016, consentendo la prosecuzione dell’attività lavorativa dei 130 dipendenti fino a fine anno, alle medesime condizioni, frutto dello sblocco di alcuni fondi regionali relativi al programma venatorio, fondamentali per completare il fabbisogno finanziario necessario allo scopo. Una boccata d’ossigeno importante per la Multiservizi della Provincia, in attesa di sviluppi importanti per il futuro a livello nazionale. “Abbiamo mantenuto i livelli occupazionali della nostra società partecipata – ha detto il presidente Bruno – grazie al lavoro importante fatto dalla Provincia, dai sindacati e all’impegno e all’interessamento di S.E. il Prefetto Annunziato Vardé. La Regione Puglia, dopo un po’ di tempo, ha sbloccato infatti queste risorse che sono servite a raggiungere l’importante risultato. Ora lo scenario é diverso. Dobbiamo capire già dai prossimi giorni come garantire la prosecuzione del lavoro dal 1° gennaio. Bisognerà coinvolgere altri attori su altri tavoli”.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning