IL 22 APRILE ALL’EX FADDA DI SAN VITO DEI NORMANNI UN CONCERTO DI FABIO CONCATO

 

All’ExFadda, laboratorio urbano di San Vito dei Normanni, il 22 aprile va in scena la musica d’autore con una formazione che mette insieme grandi classici della musica leggera con il jazz. Fabio Concato proporrà, infatti, un concerto improntato sulla musica e sulla parola, un viaggio dal1977 ad oggi. Le canzoni del concerto saranno scelte secondo i temi più cari all’artista, riproposte in chiave jazz con la complicità di Paolo Di Sabatino, Marco Siniscalco e Glauco Di Sabatino. Un bel viaggio al centro del cuore e del cervello!

Il concerto sarà un’occasione unica per ascoltare non solo i grandi successi, ma anche tanti altri brani del suo repertorio che compie ormai 38 anni: da quelle “Storie di Sempre” (1977) all’ultimo album uscito nel 2012 “Tutto qua”. Anni di musica e parole che hanno saputo catturare l’affetto del pubblico che lo apprezza per il suo essere un autore elegante, capace di grande auto ironia, sempre attento alle tematiche ambientali, sociali e civili. “Domenica bestiale”, “Fiore di Maggio”, “Guido piano”, “Rosalina” sono solo alcune delle canzoni del concerto scelte, riproposte in chiave jazz con grande energia e complicità da Paolo Di Sabatino, (arrangiamenti, piano), Marco Siniscalco (basso) e Glauco Di Sabatino (batteria).

Il prezzo del biglietto è di 30 euro e comprende un aperitivo pre-concerto. La prenotazione, consigliata, si può effettuare al 366 8913041, mentre la prevendita si effettua presso XFOOD, il ristorante sociale dell’ExFadda, e l’ExFadda Cafè.

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning