Ieri a Mesagne c’è stata la notte bianca dei bambini. Una serata di divertimento puro per i più piccoli: quel divertimento sano, fatto di giochi, burattini, magia, acrobazie, favole e storie: avete presente?
All’interno di un parco urbano tenuto benissimo: pulito, con giochi in legno colorati, integri e agibili, senza alcun pericolo, al 100%, un’organizzazione semplice, con poche pretese, fatta di giovani animatori e valenti artisti di strada ha attirato davvero tante famiglie, desiderose di far divertire i propri piccoli, a due passi da casa.
Ci sono stata con mio marito e con mia figlia: abbiamo giocato, ballato, conosciuto “Masha e Orso”, Cenerentola e Spiderman, abbiamo ammirato un mangiafuoco, ascoltato la storia di Pinocchio animata da burattini veri e assistito a divertenti numeri di magia.
Poi siamo tornati a casa: Michela, stanchissima e soddisfatta, si è addormentata in macchina e noi siamo arrivati in una deserta Brindisi.
Cosa ci manca per brillare? La volontà? La voglia di fare? Un po’ di amor proprio? Non lo so. So di certo che anche ieri la nostra città è rimasta ferma in un angolo della pista a guardare gli altri ballare!
Complimenti Mesagne e complimenti “Lab communication”, l’organizzatore della serata!
Veronica D’Aprile