Ecco la nota del PD:
I parlamentari del Partito Democratico sen. Salvatore Tomaselli e on. Elisa Mariano, insieme al segretario provinciale Rosetta Fusco, si sono recati in visita stamani dal Prefetto di Brindisi Valerio Valenti.
L’occasione è stata propizia per esprimere gratitudine per l’impegno con cui le forze dell’ordine agiscono quotidianamente a tutela della legalità in questa provincia. Un controllo del territorio – è stato ribadito dalla delegazione del PD – che costituisce un argine nei confronti della criminalità organizzata e del malaffare.
Il ringraziamento è stato rivolto al Prefetto anche per l’efficace opera di coordinamento dell’azione svolta dai commissari prefettizi nei comuni commissariati della provincia di Brindisi, dove l’operato dei funzionari dello Stato non si limita alla semplice ordinaria amministrazione, ma si estende a tutto ciò che può risultare utile per restituire, nella prossima scadenza elettorale, governi democratici alle singole realtà comunali.
I parlamentari del PD hanno ribadito al Prefetto la piena a totale disponibilità a collaborare, nell’interesse delle comunità della provincia di Brindisi.