I CARABINIERI RITROVANO E RESTITUISCONO VEICOLI RUBATI

A Oria, la pattuglia consorziata delle Stazioni Carabinieri di Erchie e Torre Santa Susanna hanno rinvenuto, l’11 aprile, lungo la SP 61 che collega Erchie alla SP 60 in agro di Oria, un veicolo Fiat Doblò, oggetto di furto, denunciato il 10 aprile a Nardò (LE).

A Carovigno, i Carabinieri della locale Stazione e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno rinvenuto, il 12 aprile, un veicolo Fiat Doblò, oggetto di furto, denunciato il 9 aprile presso la Stazione CC di Carovigno.

A Oria, i Carabinieri della locale Stazione hanno rinvenuto, il 12 aprile, un’autovettura Fiat 500, oggetto di furto, denunciato lo stesso giorno presso la Stazione CC di Maruggio (TA).

A Torre Santa Susanna, i Carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana hanno rinvenuto:

– il 12 aprile, un’autovettura Citroen C3, oggetto di furto, denunciato l’11 aprile presso la Stazione CC di Torre Santa Susanna;

– il 13 aprile, un’autovettura Fiat 500, oggetto di furto, denunciato il 12 aprile presso la Stazione CC di Maruggio (TA).

Dopo le formalità di rito, i mezzi sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning