GIUSTIZIA ITALIANA – ARRESTATO TRE VOLTE NEL GIRO DI 20 ORE

La Polizia di Stato nell’ambito di un azione di  prevenzione e repressione dei reati, ha tratto in arresto in flagranza di reato di resistenza a pubblico ufficiale un soggetto del posto.

Trattasi di H.A., marocchino ma residente in Ostuni e regolare sul territorio italiano classe 1978, pluripregiudicato.

Nella serata di domenica, durante un intervento presso la sua abitazione richiesto per una aggressione ai danni della moglie, l’arrestato si è scagliato contro gli operanti procurando lesioni ad uno degli stessi giudicato guaribile in 15 giorni salvo complicazioni.

Su disposizione del Pubblico Ministero di turno, Dottor Luca MICELI è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso un abitazione differente da quella della moglie che non ha inteso sporgere denuncia nei confronti del marito.

Nella giornata di lunedì inoltre lo stesso individuo è stato arrestato nella flagranza di reato di evasione dai domiciliari e su disposizione del Pubblico Ministero di turno ri-sottoposto alla medesima misura.

È stato rintracciato in strada mentre doveva essere in casa.

Nella serata di lunedì si sono celebrati presso il Tribunale di Brindisi i 2 processi con rito per Direttissimo nei confronti del pregiudicato nei cui riguardi è stata disposta la misura della custodia cautelare in carcere ove è stato tradotto sempre dalla Polizia di Stato ostunese.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning