La Regione Puglia finanzia il Centro Risvegli di Ceglie Messapica
Finalmente il Centro Risvegli di Ceglie Messapica potrà diventare realtà, arrivato il tanto sperato finanziamento regionale per la realizzazione del centro risvegli a Ceglie messapica, grazie all’impegno profuso da parte di Tommaso Gioia, candidato alle scorse elezioni regionali nella lista “Con Emiliano” come capolista e attuale componente degli esperti in materia sanitaria del presidente della regione Puglia.
La Giunta regionale con delibera n. 826/2021 ha impegnato la somma di €9. 993. 085,00 per la realizzazione Centro Risvegli nell’ambito del P. O. Di Alta Specialità di Ceglie Messapica.
“Grazie al Presidente della Regione, Michele Emiliano, e al dottor Giuseppe Pasqualone per l’impegno profuso”, afferma, nel darne notizia, Tommaso Gioia, componente del collegio degli esperti della Presidenza del Consiglio regionale.
“Il nostro impegno – continua Gioia – è di tutta la maggioranza che governa la regione Puglia consentirà all’intero territorio di avere un presidio di Alta Specializzazione. Ora si chiede – conclude Tommaso Gioia – un ulteriore impegno per avviare a breve le procedure per la realizzazione dell’opera finanziata”.