Ha perso il controllo della sua autovettura, una Bmw X3, ed è finito contro il guard rail. L’impatto è stato violentissimo ed il corpo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Il fatto si è verificato intorno alla mezzanotte sulla statale 379, nei pressi dell’autodemolizione Cannone. La vittima è Francesco Montini, un ragazzo di 40 anni molto conosciuto tra i suoi coetanei a Brindisi. Francesco stava rientrando a Brindisi e l’incidente si è verificato proprio nel momento in cui sulla città si stava abbattendo un violento temporale.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco ed il personale del 118. Francesco è stato condotto in ospedale, ma è morto dopo poche minuti a causa della gravità delle ferite. C’è un aspetto che i militari dell’arma dovranno chiarire. Testimoni riferiscono che una autovettura è sopraggiunta sul luogo dell’incidente e non è riuscita ad evitare l’impatto con la parte posteriore della Bmw di Montini. E’ probabile, però, che il ragazzo avesse già riportato le ferite che ne hanno determinato il decesso.
Sull’accaduto sta indagando il pubblico ministero di turno Pierpaolo Montinaro, il quale deciderà nelle prossime ore se è necessario eseguire l’esame autoptico.
Francesco Montini gestiva dal 2009 la sala giochi “Red and Black” nei pressi della Chiesa dei Salesiani. Il suo papà Gianni è uno dei più noti e stimati assicuratori della città.
https://www.facebook.com/BrindisiTime/videos/585966791593932/