FORZA ITALIA UFFICIALIZZA L’ADESIONE DI LIVIA ANTONUCCI

INGRESSO IN FORZA ITALIA BRINDISI di Livia ANTONUCCI, già Consigliere comunale nell’ amministrazione MENNITTI, Presidente nella Commissione Bilancio e Partecipate e in quella delle Pari Opportunità della stessa Amministrazione.

Una risorsa per Forza Italia, che cresce in terra di Brindisi anche grazie al contributo di una Donna esperta e competente, attenta ai temi sociali ed alle esigenze di integrazione e parificazione delle donne nel contesto occupazionale.

Viva soddisfazione viene espressa dal coordinatore cittadino di Forza Italia che accoglie con entusiasmo la Donna ed Amica Livia, per quanto certamente sarà in grado di apportare al grande progetto politico di Forza Italia.

“Esprimo molta soddisfazione per la crescita di un gruppo politicamente qualificato che si afferma sul territorio, attento ai problemi della nostra città e pronto a trovare soluzioni”, afferma la Coordinatrice cittadina Ernestina Sicilia

E Livia ANTONUCCI aggiunge:” Aderisco convintamente al Progetto politico Nazionale e cittadino di Forza Italia. Ho deciso di aderire perché ho molto apprezzato l’attenzione posta da Forza Italia alla nostra città con la candidatura di Mauro D’ATTIS alla Camera dei Deputati”.

Continua il percorso di consolidamento e costruzione del progetto forzista per Brindisi, avviato ormai da qualche mese e che punta a dare un nuovo volto alla Città.

Ernestina SICILIA, Coordinatore cittadino Forza Italia Brindisi

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning