Anche quest’anno il nostro coordinatore regionale Mario Schena, verrà premiato da PoliticaMag nell’ambito della Kermesse che vedrà premiati 60 Under 30 protagonisti della scena politica dell’oggi e del futuro.
Mario Schena, Classe 97, è alla guida del movimento giovanile regionale pugliese di Forza Italia dal 2023. Vice presidente del consiglio comunale di Fasano (BR), dove entra grazie a 301 preferenze, ad oggi siede in commissione attività produttive e bilancio. La sua militanza nel movimento giovanile inizia nel 2012, come dirigente del movimento civico fasanese dei Giovani Per Fasano, vicino all’allora Popolo della Libertà, come segretario cittadino di Forza Italia Giovani Fasano nel 2014 e prosegue fino al coordinamento provinciale prima e regionale poi, passando anche per l’elezione al consiglio di interclasse di giurisprudenza all’Università di Bari, dove si laurea in giurisprudenza d’impresa.
Un riconoscimento che premia un lavoro di militanza e attività politica instancabile che rappresenta un esempio per tutti i ragazzi del nostro movimento giovanile. Militanza, lavoro e studio sono i pilastri che hanno guidato l’attivismo politico di questi 60 under 30 che segneranno il futuro del nostro Paese.
Il movimento giovanile pugliese è orgoglioso di veder confermato l’encomio già ricevuto lo scorso anno e che conferma lo straordinario lavoro svolto, non solo nell’ambito del lavoro da consigliere comunale, ma sopratutto nell’instancabile lavoro di rinnovamento del movimento giovanile regionale che ha dimostrato una presenza capillare su tutto il territorio e un lavoro fatto di proposte e di iniziative che hanno visto coinvolti i nostri ragazzi.