FIRMACOPIE CON CAPO PLAZA ALLA FELTRINELLI DI BRINDISI

Mercoledì 2 maggio, alle ore 18.30, presso la Feltrinelli point di Brindisi, in corso Umberto 113, Capo Plaza incontra il pubblico e firma le copie del suo atteso album d’esordio “20”.

Uscito il 20 aprile e anticipato da Non cambierò mai”, primo estratto che ha già superato il milione di views su YouTube ed è entrato subito al primo posto nella classifica ufficiale dei singoli più venduti in Italia, l’album si compone di 14 tracce con la presenza di diversi ospiti, tra i quali: DrefGold, Charlie Charles, Daves The Kid, Sfera Ebbasta, Mojobeatz e Ghali.

Luca D’Orso, in arte Capo Plaza, nasce nel 1998 a Salerno. Si affaccia alla scena Rap nel febbraio 2013 con il suo brano d’esordio “Sto Giù”. Inizia a collaborare stabilmente con Peppe Soks e dopo una serie di singoli e collaborazioni (Sfera Ebbasta, Izi) attirano l’attenzione dell’etichetta romana “Quadraro Basement”. Il 18 agosto esce il singolo “Nisida” e il suo talento non passa inosservato agli occhi della neonata etichetta “STO RECORDS” che decide di puntare su di lui nel dicembre 2016. Da quel momento in poi, la carriera di Capo Plaza subisce una vera e propria svolta. Arrivano i singoli “Allenamento 1” e “Allenamento 2” che vincono rispettivamente un Singolo Oro e un Doppio Platino. Successivamente “Allenamento 3” è certificato a giugno Disco di Platino. Dopo lo strepitoso successo della sua serie di freestyle, Capo Plaza pubblica a ottobre il suo singolo ufficiale “Giovane Fuoriclasse” che raggiunge anch’esso il doppio disco di Platino.

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning