FASANO – SELVA IN FESTIVAL: APERTO IL BOTTEGHINO PER GLI SPETTACOLI A PAGAMENTO

Selva In Festival”, apertura botteghino per gli spettacoli a pagamento; 2 luglio Mostra fotografica sui 70 anni della cronoscalata automobilistica Fasano-Selva; 6 luglio laboratori creativi ed educativi gratuiti per bambini.

Per gli spettacoli a pagamento, posto unico non numerato, della rassegna “Selva In Festival Culture-Arti-Paesaggi” del Comune di Fasano, in collaborazione col Teatro Pubblico Pugliese, da domani, domenica 1° luglio, saranno in vendita i biglietti al botteghino del teatro Sociale di Fasano dalle ore 17 alle 19 e, negli stessi orari, anche nei giorni 6, 13, 20, 27 luglio e 3, 10, 17, 24, 31 agosto. I biglietti potranno anche essere acquistati online su Bookingshow. Info 393.8975459

Gli spettacoli per i quali è possibile acquistare i biglietti sono i concerti di Hindi Zahara (l’8 luglio al Minareto alle 21.30, per un costo di 8 euro), Harold-Lopez-Nussa Trio (il 18 luglio al Minareto alle 21.30, per un costo di 8 euro), Roda da Morda (il 23 luglio al Minareto alle 21.30, per un costo di 5 euro), Kenny Garrett Quintet (il 4 agosto al Minareto alle 21.30, per un costo di 8 euro), oltre alla performance di Oreste Castagna da Rai Yo-Yo per i bambini “Agriteatro: I racconti della Terra, l’Olio” (il 3 settembre alla Casina municipale alle 20.30, per un costo di 5 euro).

Inoltre, domenica 2 luglio alle ore 19 nel Palazzo dei congressi, sempre a Selva di Fasano, si terrà la cerimonia inaugurale della mostra “La città dei motori. 70 anni di Fasano-Selva”, organizzata dall’associazione “Egnazia Corse” con la direzione artistica dello studio di architettura “Vg.A” di Gianni Trisciuzzi, Veronica Giannandrea e Mariantonietta Pepe, l’allestimento di “Eurograf” e la cura di Zino Mastro, direttore responsabile del mensile locale “Osservatorio”. All’inaugurazione interverranno Vittorio Saponaro, presidente del Consiglio comunale di Fasano, Fabiano Amati, consigliere regionale, Nicola Latorre, senatore, Vito Bianchi, coordinatore artistico di “Selva In Festival”, Laura De Mola, presidente del sodalizio organizzatore, e lo stesso Mastro. La mostra rimarrà aperta fino al 16 luglio (ingresso libero) dalle ore 18 alle 22 (nei giorni feriali) ed anche al mattino dalle ore 10.30 alle 12.30 (nei giorni festivi).

Per i bambini, invece, spazio alla creatività con il laboratorio gratuito della sezione “Ci vuole un fiore” dedicato giovedì 6 luglio, dalle ore 17.30 alle 19.30 a Villa Ciccolella (in viale Toledo, a Selva di Fasano) al tema “Via al colore” con Estere Buzena, docente di Arte nell’Università di Lettonia. Le famiglie potranno iscrivere gratuitamente i propri bambini al laboratorio, recandosi a Villa Ciccolella il 4 o il 5 luglio dalle ore 17.30 alle 20.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning