Martedì 16 aprile, alle ore 10.30, nella Sala della Colonna di Palazzo Granafei-Nervegna di Brindisi, è in programma la presentazione di “Erchie in Giubilo”, l’evento che accompagnerà l’Ostensione delle spoglie di Santa Lucia e Santa Irene che verranno traslate rispettivamente da Venezia e da Catignano (Pescara).
Per undici giorni, dal 24 aprile al 4 maggio prossimi, Erchie diventerà un punto di riferimento per diverse migliaia di fedeli che si daranno appuntamento nella città brindisina per prendere parte ad una serie di festeggiamenti civili e religiosi.
Alla conferenza stampa parteciperanno il presidente della provincia e sindaco di Brindisi, Riccardo Rossi, il sindaco di Erchie, Giuseppe Margheriti, e il Rettore del Santuario di Santa Lucia di Erchie, don Pietroronzo Cinieri.
Nel corso dell’incontro con i giornalisti verranno illustrate tutte le iniziative in programma alle quali hanno offerto il proprio significativo contributo anche associazioni, Istituzioni scolastiche e numerosi cittadini.
——————————————————————————————————-
Pagina facebook ufficiale: erchieingiubilo,
Ufficio Stampa: Antonio Greco antonio.greco2012@gmail.com 327 8635433
Agenzia Comunicazione: What use, Carlo Elia info@whatuseadv.it
Servizi per l’offerta turistica locale, Giovanni Colonna colonna.giovanni@yahoo.it