E’ Viviana Monticelli di Taranto ad aggiudicarsi il titolo di “Miss Summer Saleto 2019 Masseria Cillarese”
Giovanissima studentessa Viviana si è conquistata il lasciapassare per la finale del concorso prevista per fine agosto.
Un pomeriggio di sole, immerso nella natura della Masseria Antica Cillarese di Brindisi, si è svolto il 25 agosto il primo evento del concorso Miss Summer Salento della stagione 2019 che segna l’avvio di un lungo percorso a tappe per le giovanissime ragazze provenienti da ogni capoluogo pugliese per raggiungere l’ìatto conclusivo previsto per fine agosto.
In un evento immortalato dal fotografo Squinzanese Giuseppe Bello Roma, con il fascino e l’eleganza di 17 ragazze in competizione alternato con momenti di musica e intrattenimento, targato “Antica Masseria Cillarese”,alle ore 18.00, Alberto Guadalupi ha insignito la giovanissima vincitrice della fascia che porta il nome della nota località naturalistica brindisina
Viviana porterà con se il titolo conseguito per le successive tappe del concorso. Infatti , le giovanissime Summer Girl non perderanno occasione di farsi ammirare con le altre concorrenti nelle successive tappe,indossando maglia nera e titolo.
Insieme a Viviana, dove non perderemo occasione di conoscerla meglio come le successive concorrenti la finale, il giornalista Nico Lorusso ,che ha condotto magistralmente l’evento, ha annunciato anche altre cinque giovanissime ragazze protagoniste nella semifinale prevista sempre nel mese di agosto.
I nomi
Sharon Petrelli 18 anni di San donaci (Br)
Melania Paglialonga 16 anni di Collepasso (Le)
Mara Mormile 18 anni di Brindisi
Stefania Pizzoleo 17 anni di Taranto
Claudia Guagliardo 18 anni di Brindisi
Il concorso è giunto alla 9^ edizione, e promette sempre nuove sorprese.
Nove anni nei quali si sono alternati numerosi imprenditori, professionisti e tecnici tutti insieme per abbracciare un grosso progetto della associazione culturale flashback di Brindisi.
Dopo il titolo acquisito da Viviana sono tante le tappe in preparazione per questa imminente bella stagione. Lo rende noto Marcello Altomare Presidente della associazione e Organizzatore insieme a Niko Fiore del Concorso.