E’ morto Sandrino Ravone, il “re” degli spumoni brindisini

All’età di 79 anni è venuto a mancare Sandrino Ravone, personaggio brindisino molto noto grazie alla sua attività di titolare del “Bar Viale”. Sandrino lascia i suoi adorati figli Antonio e Patrizia, ma va a ricongiugersi a sua moglie Anna, la donna con cui ha condiviso tutta la sua vita e che ha lasciato la vita terrena a causa di un male incurabile.

Sandrino, oltre ad essere un ottimo barman ed anche un pasticcedre notissimo per i suoi “spumoni brindisini”, è stato un “faro” per intere generazioni di ragazzi del rione Commenda che sono cresciuti proprio nei pressi del suo bar, inzialmente situato proprio su viale Aldo Moro. Un bar nelle cui sale retrostanti c’erano anche dei bellissimi biliardi che richiamavano tutti i più bravi campioni di questa disciplina sportiva.

I funerali si svolgeranno domani, martedì 20 febbraio, alle ore 10.30, nella Parrocchia San Giustino De Jacobis (rione Bozzano). Ad Antonio e Patrizia le condoglianze ed un abbraccio forte dal nostro direttore Mimmo Consales e da tutta la redazione di Brindisitime.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning