Donne e cancro, Amati: “Sarebbe più festa se facessimo per bene gli screening al seno e al collo dell’utero. Tavola rotonda domani a Carovigno”

“L’8 marzo sarebbe più festa se facessimo per bene gli screening oncologici al seno e al collo dell’utero. Di questo parleremo domani a Carovigno.”

Lo dichiara il presidente della Commissione regionale Bilancio e programmazione Fabiano Amati, annunciando l’evento di domani, venerdì 8 marzo, a Carovigno, sul tema “Donna: Salute e Prevenzione – Vivo bene, scelgo gli screening”.

La tavola rotonda, organizzata dal Circolo Acli e l’Avis di Carovigno con il patrocinio morale del Comune di Carovigno, si terrà alle 18,30 nella sala Sac del Castello dentice di Frasso di Carovigno.
Il programma dell’incontro pubblico prevede i saluti istituzionali del sindaco del Comune di Carovigno, del presidente del Circolo Acli di Carovigno e del presidente Avis di Carovigno. Seguiranno gli interventi di Mariangela Capodieci, dell’Usd Senologia ospedaliera della Asl Brindisi, di Francesco Colizzi, psichiatra e psicoterapeuta, e di Fabiano Amati. Coordina e presiede Marzia Bagnulo.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning