Oktagona
Presenta
Vascolive tribute band
Sabato 26 agosto 2017
ore 22
Oktágona, via Torre Testa 6, s.p. 41, Brindisi
Info: 3338594233
Ingresso in lista 10 euro, inclusa consumazione
Un viaggio sonoro tra le canzoni più famose del Vasco nazionale. Sabato 26 agosto, dalle ore 22, il palco del lido Oktagona di Brindisi vibra al suono dei Vascolive, cover band che porta in scena un repertorio che ripercorre la storia del Blasco, dagli esordi fino agli ultimissimi successi, in un mix esplosivo di musica ed energia.
Sul palco suonano: Renzo di Mola (chitarra elettrica) artista che vanta numerose esperienze musicali con cantanti tra cui Nek, Laura Pausini, Eros Ramazzotti. Con la sua chitarra dona un sound tipicamente rock con talento e professionalità; Valerio Corrado (tastiere e programmazione) musicista e arrangiatore con esperienza trentennale che ha collaborato con numerose band del Sud Italia muovendosi tra rock, pop italiano ed internazionale. Talentuoso e virtuoso pianista/tastierista dona un sound morbido e ricco di sfumature; Toni Pappadà (voce), frontman d’eccellenza e grande interprete di Vasco Rossi con straordinaria somiglianza vocale e fisica. Vera “enciclopedia” della rockstar italiana, Toni conosce a memoria oltre 100 brani di Vasco.
Durante il pomeriggio e in serata è possibile gustare le proposte del beach bar e del ristorante pizzeria. Start ore 22. Ingresso 10 euro in lista. Info: 333/8594233.