DOMANI AL VIA IL “MERCATINO DI NATALE DI BRINDISI” NEL PARCO DELLA MULTISALA ANDROMEDA

Sarà inaugurato domani pomeriggio, alle ore 17.30, il “Mercatino di Natale di Brindisi” all’interno del parco della Multisala Andromeda. I particolari dell’iniziativa, promossa dalla Confesercenti proprio in collaborazione con la proprietà dell’Adromeda, sono stati illustrati stamattina nel corso di una conferenza stampa svoltasi nella Multisala. Erano presenti il presidente provinciale della Confesercenti Antonio D’Amore e il direttore della Multisala Davide Monteleone. “L’obiettivo – ha affermato D’Amore – è di raggiungere i 30.000 visitatori, partendo dal numero elevatissimo di persone che giungono anche dai comuni della provincia per usufruire della Multisala”.

Il Mercatino è stato realizzato dagli operatori commerciali senza alcun contributo da parte dell’Amministrazione Comunale. Fondamentale l’apporto di sponsor privati e della Camera di Commercio.

“L’Andromeda – ha aggiunto D’Amore – è un attrattore culturale che può diventare ancor di più uno strumento di crescita turistica del territorio”.

Durante i giorni del Mercatino (e quindi fino al 6 gennaio) sarà in funzione un servizio di trasporto tra l’Andromeda e il centro della città attraverso l’utilizzo di auto elettriche e quindi quello della Multisala diventa a tutti gli effetti un parcheggio di scambio.

“Siamo ben lieti di ospitare il Mercatino – ha affermato il direttore della Multisala Davide Monteleone – proprio nella fase di riavvio dell’attività dopo la lunga sosta determinata dalla presenza dell’ordigno. E’ stato allestito tutto il sole 24 ore, con grande capacità organizzativa.

https://www.facebook.com/BrindisiTime/videos/694487814413439/

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning