DOMANI A PALAZZO NERVEGNA LA PRESENTAZIONE DELL’EVENTO “DTALKS BRINDISI”

Prende il via la collaborazione tra il Comune di Brindisi, Destination Makers e Brindisi is my Destination per l’evento DTalks, due giornate di confronto dedicate all’innovazione e al futuro del turismo e dell’enogastronomia nel capoluogo pugliese. L’evento costituisce la tappa principale del progetto WellOlive – Wellness and Wellbeing Experience across the Routes of the Olive Tree, vincitore di un bando Europeo COSME, e di cui il Comune di Brindisi è capofila.

L’appuntamento della conferenza stampa è per venerdì 17 febbraio ore 11,00 presso la sala conferenze di Palazzo Granafei Nervegna, in Via Duomo, 20.

Intervengono alla presentazione: l’Avv. Angela Carluccio, Sindaco del Comune di Brindisi; Michele di Donna, Assessore alla Programmazione Economica; Luciano Loiacono, Consigliere Comunale con Delega Speciale al Turismo; Marco Stasi, Presidente della Commissione Sviluppo; Emma Taveri, CEO di Destination Makers.

Attraverso una mirata sinergia di risorse umane e immateriali, il Comune di Brindisi, in collaborazione con Destination Makers e Brindisi is my Destination, mira ad attivare una interlocuzione continua con gli stakeholder e le grandi realtà del mondo travel, food&wine, start-up e digitale per promuovere l’economia locale, stimolare e sostenere progetti e operazione di marketing.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning