Ecco la nota di Direzione Italia:
“In queste settimane abbiamo lavorato con il nostro coordinatore provinciale, il Senatore Vittorio Zizza, per individuare anche a Latiano i componenti che da oggi entreranno a far parte del coordinamento cittadino di Direzione Italia- così la coordinatrice del movimento Direzione Italia a Latiano, Maria Spinelli.
“Il nostro è un progetto politico ambizioso -continua Maria Spinelli- che verrà portato avanti grazie all’impegno di tutte quelle persone che lo condividono e che saranno pronte a lavorare duramente per scrivere una nuova pagina per il futuro della nostra città. Tutti i componenti della squadra metteranno a disposizione la propria professionalità, competenze e passione per costruire insieme ai cittadini il movimento dalla base”.
“Do il benvenuto-continua Maria Spinelli- all’avv. Gianfranco Errico e all’avv.to Claudio Ruggiero, già consigliere comunale e già candidato sindaco del centrodestra alle ultime consultazioni elettorali, che saranno vice coordinatori del movimento; all’avv.to Mino Chionna che sarà il nostro Tesoriere, Imma Caliandro si occuperà invece di Volontariato; Tommaso Corrado di Commercio, Artigianato ed Attività Produttive”.
“In questi giorni definiremo anche le altre figure. Non mi rimane -conclude la coordinatrice Maria Spinelli- che augurare a tutti buon lavoro. Ci metteremo subito all’opera”.