Sabato 30 settembre, nella gradevole location del ristorante “Theodorvus” in Via del Mare, è stata presentata ufficialmente la Dinamo Basket Brindisi alla città.
In una gremitissima sala, affollata da tifosi e appassionati, l’addetto stampa societario Dario Recchia ha condotto l’evento prospettando gli impegni futuri della squadra. Doveroso il saluto al direttore sportivo della New Basket Brindisi, dott. Tullio Marino, che è stato invitato a sedere accanto ai vertici societari per parlare della nuova collaborazione tra le due squadre, con la Dinamo Basket che è diventata la società satellite della squadra partecipante al campionato di Lega A.
Successivamente, il primo ringraziamento è stato rivolto nei confronti di tutti gli sponsor che affiancheranno la Dinamo Basket Brindisi nel prossimo campionato di Serie D e che sono linfa vitale per il prosieguo di questa avventura, per poi passare alla presentazione dello staff societario e tecnico, capeggiato da coach Gigi Santini, concludendo con la chiamata di tutti i giocatori che comporranno il roster della stagione 2017/2018, trainati da capitan Alfredo Dario.
Il Presidente Teodoro Marrazza, a nome dei soci Sergio Angelelli, Giuseppe Carparelli e Marco Spada, ha ringraziato tutti i presenti per la calorosa partecipazione, invitando a non far mancare mai il sostegno alla squadra durante l’anno. Presente anche il presidente provinciale della FIP, Pino Olive, che ha augurato un “in bocca al lupo a questa giovane squadra così ben organizzata e che è già vanto del movimento provinciale”.
Il piacevole evento è continuato poi con il buffet messo a disposizione dal ristorante “Theodorvus”, fino al taglio della torta che ha sancito ufficialmente l’inizio della stagione.
Appuntamento con la prima uscita stagionale domenica 8 ottobre a Bari contro l’Adria, alle ore 18:30.