CROLLA ALTALENA A BOZZANO. E L’ASSESSORE SI SCUSA…

Si è rischiata la tragedia stasera nel Parco Maniglio del rione Bozzano. L’asse superiore di una altalena in legno è crollato e due bambini hanno rischiato il peggio.

Immediata la reazione dell’assessore ai parchi Oreste Pinto che sulla sua pagina facebook ha chiesto scusa per quanto accaduto. Ecco cosa ha scritto:

Quanto accaduto stasera al Parco di Bozzano é gravissimo.
Chi, come me, informa delle cose belle che si fanno nei parchi e punta il dito contro chi li vandalizza, ha il dovere di metterci la faccia anche quando accadono fatti come questi.

Potrei dire che eravamo consapevoli che diversi giochi hanno necessità di essere riparati e che per questo avevamo avviato le opere di manutenzione straordinaria di tutti i parchi, ma non ci sono alibi.

Adesso, aggiustare le giostrine e rimuovere tutti i pericoli per le persone – soprattutto per i più piccoli – diventa priorità assoluta. Ed ho già dato le indicazioni del caso a chi ha il dovere di provvedere.

Alle famiglie che hanno subito la disavventura chiedo personalmente ed umilmente scusa.
A tutti i brindisini, invece, chiedo di segnalare alla mia email ed al mio numero di telefono tutto ciò che non va e che necessita di celeri interventi.
Oreste.pinto@comune.brindisi.it
3667688280

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning