CROCIERISTI – L’IMPEGNO DI CONFESERCENTI E CHI HA SCELTO DI NON APRIRE…

Tanti negozi chiusi, ma anche l’impegno della Confesercenti a fornire una immagine positiva della città durante la presenza dei croceristi. Ecco IL documento dell’associazione di commercianti:

Arrivano le navi da crociera e i commercianti aprono i negozi del centro nel giorno di festa. Confesercenti Brindisi e i commercianti insieme per veicolare un’immagine positiva della città.

Al via la stagione crocieristica. Ad inaugurarla è l’attracco nel porto interno di Brindisi, oggi I maggio, della Azamara Pursuit della Club Cruises. La nave da crociera extra lusso sarà nella città adriatica alle ore 13.00. Per l’occasione, come già accaduto negli anni precedenti, oltre alle iniziative predisposte dall’ Amministrazione Comunale, i negozi del centro cittadino, di concerto con Confesercenti Brindisi, resteranno regolarmente aperti per accogliere nel migliore dei modi i crocieristi. Nonostante il giorno di festa, infatti, l’obiettivo comune è quello di presentare agli ospiti una città aperta e viva, in grado da un lato di soddisfare nel migliore dei modi le esigenze dei visitatori, dall’altro di cogliere al meglio le occasioni legate allo sviluppo turistico del territorio. E’ importante, infatti, che i crocieristi custodiscano un ricordo positivo della loro seppur breve permanenza a Brindisi, circostanza che contribuisce a diffondere il buon nome della città. Vale la pena ricordare che, proprio in quest’ottica, Confesercenti Brindisi da tempo organizza e promuove fra gli associati iniziative volte a migliorare il servizio offerto ai potenziali clienti, siano essi crocieristi, turisti o semplicemente presenze legate a ragioni professionali.
Il I maggio, dunque, sono diverse le attività commerciali che hanno garantito la propria adesione all’iniziativa e che quindi saranno aperte. Si tratta di: Poppy, Gate
21, Melachic, Golden Point, Bungaro, Marella, Brums, Scarano, Docksteps, Sorbino, Dorabella, Blue Sand, Adularia, Natura Plus oltre ai bar e ai ristoranti che si trovano lungo i corsi cittadini.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning