COORDINAMENTO DONNE DELLA CISL FP TARANTO BRINDISI SU 8 MARZO

Controllo finestraInformazioniredazione@brindisitime.it Esci

Attavità dell’applicazioneE-Mail Rubrica ImpostazioniLogo

 

Cisl Fp Taranto Brindisi – 8 MARZOBarra delle applicazioniIndietro Nuova mail Rispondi Rispondi a tuttiReply-all options InoltraForwarding options Elimina Sposta Stampa Spam Non Spam Contrassegna AzioniCartella selezione Email

Posta in arrivo2

Bozze

Inviata

Spam

Cestino

Navigazione messaggioMessaggio 1 di 1285 Precedente Successivochange-formatchange-format

Oggetto:Cisl Fp Taranto Brindisi – 8 MARZO

Mittente Press | CISL FP | Comune di TarantoAdd contact

Mittente stampa-cislfpcomunetaranto@googlegroups.comAdd contact

Destinatario Stampa Cisl Fp Comune di TarantoAdd contact

Data Oggi 06:33

AvatarAllegati

mimosa-CISL.jpg (~580 KB)

Show options

cisl.jpg (~88 KB)

Show options

Corpo messaggio

Buongiorno,

si trasmette di seguito, la nota del coodinamento donne della Cisl Fp Taranto Brindisi, con preghiera di diffusione.

 

Si resta in attesa del link, in caso di pubblicazione.

Grazie e buon lavoro

 

 

Crediamo che sia doveroso ed importante per tutti noi ricordare una giornata come quella odierna.

Vogliamo pensare che l’ 8 marzo, rappresenti un riscatto morale e sociale per tutte le donne del mondo che ancora ogni giorno scalpitano e lottano per affermarsi nel mondo del lavoro, della scuola, della politica ed in ogni ambito della nostra società .

Donne che cercano con coraggio e determinazione di affermare le loro capacità e competenze senza subire inutili pregiudizi o discriminazioni di sorta!

Noi donne non vogliamo nulla in più e nulla in meno rispetto al genere maschile, vogliamo solo essere considerate per quello che siamo e che facciamo ogni giorno con tenacia e caparbietà instancabilmente. Siamo fermamente convinte che tanta strada si debba ancora percorrere, poiché il cammino intrapreso ormai decenni orsono e’ stato doloroso, sofferto ma necessario.

Il tempo e’ il nostro alleato numero uno che ci regalerà tante altre conquiste, ma tanta strada ancora andrà percorsa.

Auguriamo a tutte le donne del mondo che l’ 8 marzo rappresenti lo stimolo necessario, per acquisire quella consapevolezza di un futuro migliore, che apparterrà a coloro che crederanno nella bellezza dei propri sogni.

 

Coordinamento donne CISL FP TARANTO – BRINDISI

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning