Convegno di studi su “Nuovo Codice dei contratti pubblici”

L’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Brindisi, nell’ambito della propria programmazione formativa, ha organizzato un Convegno di studi sul tema il “Nuovo Codice dei Contratti pubblici”, a quasi otto mesi dalla entrata in vigore del D- Lgs. N- 36/2023.

L’incontro è fissato per il giorno 15 marzo p.v., a partire dalle ore 15.30, presso la Sala conferenze del Palazzo degli Imperiali (sede del Comune) in Francavilla Fontana.

I saluti istituzionali saranno rivolti dal Presidente dell’Ordine Architetti PPC della provincia di Brindisi, Maurizio Marinazzo, e dal Sindaco della Città di Francavilla Fontana, Antonello Denuzzo. Si coglie l’occasione per ringraziare Sindaco ed assessori per l’ospitalità.

L’occasione sarà utile per avviare un confronto qualificato sul tema, riflettendo sulle criticità che stanno emergendo, nella fase di attuazione della nuova legge, e che vedono direttamente coinvolti liberi professionisti, pubblici dipendenti e imprese.

Tra i Relatori figurano: Leo De Finis, Dirigente del Settore Edilizia e Patrimonio della provincia di Taranto, Annarita Marasco, vice presidente dell’Ordine degli Avvocati della Provincia di Lecce, Nino dello Preite, Giudice Tar-Puglia Lecce. Conclude i lavori Tiziana Campus, Segretario del CNAPPC.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning