CONTINUA LO SCEMPIO DELLE STRADE APPENA ASFALTATE. ECCO VIA GERMANIA

Continua imperterrito lo scempio delle strade di Brindisi appena asfaltate e già devastate da “lavori in corso”. Questa volta ci troviamo in via Germania su cui alcune settimane fa è stato rifatto il manto stradale dopo numerevoli proteste dei cittadini del rione.

Ebbene, in così poco tempo è già la terza volta che la strada viene devastata da lavori in corso, senza che in zona si sia visto uno straccio di tecnico comunale (per controllare cosa sta accadendo) o di agente di polizia locale.

Possibile che questi lavori avvengano senza una autorizzazione? E se c’è stato qualcuno che l’ha concessa, possibile che non abbia previsto che il rifacimento del manto stradale venisse rifatto solo dopo tali lavori?

Adesso, a danno già registrato, qualcuno obblicherà l’impresa che sta eseguendo i lavori – come per legge – a rifare l’intera carreggiata (visto che era stata rifatta meno di un anno fa), ai sensi dell’articolo 11 del Regolamento comunale per l’esecuzione di opere comportanti manomissioni di suolo pubblico? (delibhera di Consiglio Comunale n. 25 del 22/04/2005)

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning