Fase di Qualificazione al Campionato Italiano Cadetti/Esoridienti
Continua la carrellata di risultati positivi del Team Agonisti della Metropolitan Karate Brindisi dei Maestri Zonno Francesco e Spagnolo Danilo.
Domenica 30 aprile, presso il Palasport di Turi, si è svolta la “Fase di qualificazione al Campionato Italiano Cadetti ed Esordienti “ dove hanno preso parte tre atleti della Metropolitan.
Tutti e tre hanno raggiunto il risultato sperato: qualificati al Campionato Italiano che si terrà il prossimo 20/21 maggio al “PalaPellicone”, Centro Federale di Lido di Ostia.
I fratelli Spinelli, Claudio e Stefano impegnati nella categoria Cadetti che contava 24 contendenti arrivati da tutta la Puglia, si piazzano ad un passo dal podio: due quinti posti che gli permettono di centrare la qualificazione!
Nella categoria Esordienti ( 19 iscritti) , il nuovo acquisto della Società brindisina, il “salicese” Sabatino Matteo che esordisce in campo Federale conquistando anche lui l’ambito obiettivo piazzandosi sul secondo gradino del podio.
Dopo i Campionati Italiani di fine maggio, dove saranno impegnati i tre giovanissimi ( 15/16 anni), a Giugno la punta di diamante della Metropolitan, Stea Samuel, sarà impegnato a Catania, al Campionato Italiano Universitario dove cercherà di tenere alti i colori del CUS Bari, facoltà alla quale è iscritto.
La Metropolitan Karate, sponsorizzata dall’ENEL Brindisi, tiene i suoi corsi presso la struttura sportiva “New Phisiodinamic” in via Bozzano 5 a Brindisi.
Nella foto da sx: Spinelli Stefani, Sabatino Matteo, Spinelli Claudio.