L’8 aprile si è svolta l’Assemblea Generale della Sezione Industrie Chimico-Farmaceutiche di Confindustria Brindisi per il rinnovo delle cariche sociali per il quadriennio 2025-2029.
Sono risultati eletti: Presidente,DinoPolverini (Versalis S.p.A.); Vice Presidente, Marco Serafin (Chemgas S.r.l.); Consiglieri, Filippo Miglietta (Ipem S.r.l.) e Francesca Colella (Euroapi S.r.l.); Consiglieri componenti aggiuntivi in Consiglio Generale: Alessandro Fontanarosa (Jindal Films Europe Brindisi S.r.l.) e Giuseppe Dell’Anna (Resin Piping S.r.l.); Delegato Piccola Industria, Angelo Cozzi (Areta S.r.l.).
Il Presidente, Dino Polverini, nel ringraziare l’Assemblea per la fiducia nuovamente accordata, ha confermato di voler proseguire il percorso già intrapreso basato sul confronto continuo con le aziende associate sulle principali tematiche del comparto. Il dialogo e l’ascolto del territorio saranno strumenti di fondamentale importanza, che consentiranno di interpretare le esigenze e i bisogni delle diverse realtà locali nella creazione di valore condiviso.