CONDUCENTI ED AGENTI IMMOBILIARI AL VIA GLI ESAMI ABILITANTI PER ISCRIZIONE A RUOLI SPECIALI
Dopo l’approvazione da parte del Governo del “Protocollo per lo svolgimento dei Concorsi Pubblici”, il Commissario Straordinario della Camera di Commercio di Brindisi, dott. Antonio D’Amore, ha dato il via allo svolgimento degli “Esami Abilitanti per l’iscrizione al ruolo Conducenti Pubblici non di Linea ed Agenti Immobiliari”.
L’esame per l’iscrizione al Ruolo Conducenti si svolgerà il 02 luglio, mentre l’esame per l’iscrizione al Ruolo Agenti Immobiliari si svolgerà il giorno 08 luglio c.a.
Entrambe le sessioni d’esame avranno luogo in presenza presso la sede della Camera di Commercio di Brindisi
Con lo svolgimento delle due sessioni di esame sarà finalmente possibile, dopo un lungo periodo di sospensione causato dall’emergenza sanitaria COVID-19, garantire a decine di persone e professionisti residenti in Provincia di avviare finalmente la loro attività di impresa, sostenendo una ripresa economica sempre più necessaria.
In particolare, grazie all’Esame c.d. Conducenti, sarà inoltre possibile affrontare la stagione turistica ormai in fase di imminente avvio, garantendo il potenziamento dei servizi di trasporto pubblico (non di linea) ed una più efficace accoglienza dei tanti turisti in arrivo sul territorio.
A tutti i partecipanti auguriamo un grosso in bocca al lupo ed un buon lavoro.