CONCLUSA L’11^ STAGIONE. SEGNALI DI CRESCITA PER LA NITOR

L’A.S.D. Nitor  tra poco più di un mese  porterà a termine la sua undicesima stagione sportiva, e come è ormai solita fare in primavera, nell’ottica di una indispensabile programmazione,  inizia il periodo dei bilanci ma soprattutto della redazione dei programmi futuri.

La Stagione Sportiva in corso, ha confermato i trend di crescita numerica degli iscritti ed è stata caratterizza da importanti successi di carattere sportivo, ma ha anche evidenziato la necessità di adeguare il Comitato Direttivo alle esigenze dettate da una crescita costante e da una ricerca costante di un miglioramento a livello qualitativo.

In questa ottica, si è deciso di consentire l’ingresso nel Direttivo di un nuovo componente nella persona di Stefano Bonatesta. In poco meno di due anni quest’ultimo ha dimostrato di avere competenze tecniche e metodi di lavoro sul campo che cercherà di mescolare alla competenze già presenti nello Staff tecnico della Scuola Calcio per creare programmi di lavoro più omogenei fra i diversi gruppi, tutto questo grazie al nuovo ruolo che il direttivo ha affidato a Mister Bonatesta, ovvero, Responsabile Tecnico della Scuola Calcio (per i nati dal 2013 al 2006).

Questo ruolo è stato ricoperto, e lo sarà ancora fino a fine stagione, da Andrea Saponaro, il quale dalla prossima Stagione potrà concentrarsi sul ruolo di Responsabile Tecnico del Settore Agonistico e pre-agonistico, cercando di accrescere il già ottimo livello tecnico per i gruppi che vanno dagli esordienti di ultimo anno (nati nell’anno 2005) agli allievi (nati nell’anno 2001). Lo stesso Saponaro curerà gli aspetti organizzativi e amministrativi dello stesso settore. Il Direttivo ha invece confermato che gli aspetti organizzativi della Scuola Calcio (per i nati dal 2013 al 2006) continueranno ad essere curati da Rino Membola.

Saponaro e Bonatesta sono già a lavoro per  redigere i nuovi programmi tecnici e sono disponibili ad esporre quelle che saranno le novità per le future stagioni sportive, sia all’interno che all’esterno. Quindi chiunque, in veste di istruttore, genitore, aspirante istruttore o genitore di un potenziale nuovo iscritto ha necessità di avere informazioni in merito alle innumerevoli novità a livello organizzativo e di lavoro sui campi potrà contattare i due Direttori mediante messaggio privato su Whatsapp ai seguenti contatti:

Andrea Saponaro 3471934100

Stefano Bonatesta 3313729643

 

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning