COMMUNITY HUB: UNA BIBLIOTECA SOCIALE OLTRE ALL’AULA STUDIO

Community Hub: Una Biblioteca Sociale oltre all’aula studio. Attendiamo solo voi

La nascente Associazione Community Hub Brindisi, al fine di allargare ancora di più l’offerta della sede e agevolare i giovani nella propria crescita culturale, ha allestito una Biblioteca Sociale all’interno degli spazi della sede in Via Saponea 58.

Chiunque voglia donare i propri libri, dalla narrativa alla saggistica, può contattarci contribuendo così alla crescita di un nuovo polo culturale della città.

“Come Community Hub Brindisi, vogliamo promuovere la Cultura anche con semplici gesti ed iniziative: per questo chiediamo ai cittadini, alle librerie, alle case editrici presenti sul territorio, di aiutarci a costruire un vero e proprio polo della condivisione del sapere.”

Un altro passo in avanti che segue quello dell’apertura dell’aula studio, simbolo che la nuova realtà è attenta alle esigenze della comunità studentesca e che a Brindisi ci sono dei ragazzi che si organizzano e che collaborano per il bene comune.

“Raccogliamo i libri, cataloghiamoli, leggiamoli, discutiamone, scambiamoceli. Autorganizziamo un nuovo modo di fare cultura, di renderla una risposta pratica ad un bisogno collettivo e diffuso. La condivisione e la comunità sono il mezzo e lo strumento per arrivare a ciò.”

Tutti coloro che volessero aiutarci, donando un libro per far crescere la nostra Biblioteca Sociale, possono scrivere una mail al seguente indirizzo communityhubrindisi@gmail.com o possono contattare la pagina Facebook dell’Associazione Community Hub – Brindisi.

“Continueremo a offrire spazio e ospitalità a chiunque ne faccia richiesta, così come attenderemo a braccia aperte le realtà che intendono collaborare con noi. Vi aspettiamo presto la nostra sede in Via Saponea 58. Condividiamo esperienze, saperi e momenti”

#DettoFatto #CommunityHuBrindisi

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning