COMMISSIONE ANTIMAFIA, D’ATTIS (FI) ELETTO VICE PRESIDENTE. LAURA DE MOLA: “ORGOGLIO PER TUTTA LA NOSTRA PROVINCIA”

La nota della coordinatrice provinciale del partito azzurro nel giorno del trentunesimo anniversario della morte di Giovanni Falcone

“La elezione a vice Presidente della Commissione bicamerale Antimafia del deputato Mauro D’Attis è, per tutta la provincia di Brindisi, fonte di orgoglio per il lavoro svolto sino ad ora a supporto dei temi sulla legalità e contro tutte le mafie”.

Lo dichiara la coordinatrice provinciale di Forza Italia, Laura De Mola, in una nota diramata subito dopo la notizia dell’elezione del deputato pugliese, nonché commissario regionale del partito berlusconiano.

“Questa scelta – prosegue De Mola – è il frutto di un lavoro di squadra che va avanti da tempo, e che punta a sensibilizzare ogni settore della nostra società nella lotta contro ogni tipo di mafia. Il ruolo che ricoprirà il deputato D’Attis darà maggiori garanzie alla tutela della legalità in tutta la nostra terra ed è per questo – conclude la coordinatrice provinciale – che abbiamo accolto con vera soddisfazione l’indicazione del presidente Tajani e la successiva elezione del nostro commissario regionale. A lui vanno gli auguri di tutta la squadra di Forza Italia”.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning