E‘ quanto si propone di svelare il Seminario teorico-esperenziale “Auto-guarigione olistica: dal senso delle malattie al senso della vita!“ che terremo a Brindisi domenica 25 novembre 2018, dalle 10 alle 18, presso la sede Arci in Via Schiena nr. 2 (1° piano).
Attraverso la presentazione dei presupposti teorici e delle loro possibilità applicative, il Seminario stimola un percorso di crescita interiore che orienta il partecipante a diventare finalmente protagonista consapevole della sua vita e della sua Salute!
L’obiettivo che si prefigge è di far individuare le cause nascoste della salute e della malattia, di far scoprire le proprie enormi potenzialità di auto-guarigione e di cosa fare per svilupparle. In esso il relatore condivide alcune delle soluzioni che ha sperimentato con successo in quasi trent’anni di ricerche in campo naturopatico, le stesse che lo hanno aiutato a superare brillantemente la dolorosa esperienza del cancro!
Svela il perché delle guarigioni impossibili e cosa significhi guarire secondo l’Anima, grazie ad una nuova consapevolezza di sé.
Concepito anche come per-corso esperienziale, il Seminario è strutturato come una continua successione di segmenti teorici e pratici in cui ciascuno è messo nelle condizioni di sperimentare da subito le nozioni e le tecniche apprese.
Relatore del Seminario sarà Antonio Bufalo, naturopata, divulgatore, formatore, cultore di ricerca interiore e psicologia energetica, nonché Presidente dell‘A.P.S. Armonya di Brindisi.
Molti i temi trattati, intervallati da alcuni esclusivi, pratici e semplici esercizi di armonizzazione del corpo e della mente:
1^ parte
– Il potere di guarire e la responsabilità sulla propria salute;
– Le radici di ogni malattia;
– Le cause della malattia;
– I moventi della malattia;
– Come sorge la malattia;
– Malattia e Benattia;
– Perché le malattie si cronicizzano?
– Esercizio di Riequilibrio Bioenergetico Olistico (R.B.O.): la procedura per stimolare energia e vitalità.
2^ parte
– I benefici secondari;
– La polarità della vita e la malattia;
– La legge dell’attrazione e la malattia;
– Il segreto del benessere psico-fisico;
– Le guarigioni incredibili;
– Il potere della terapia epigenetica: come le nostre emozioni regolano l’espressione genetica;
– Lo stress e il cervello: come equilibrare i due emisferi cerebrali ed aumentare la propria concentrazione e chiarezza mentale in tre minuti (esercizio di R.B.O.)
3^ parte
– Le tossine/specchio;
– Le catene causali;
– La simbologia del sintomo;
– La medicina spirituale;
– Esercizio di Riequilibrio Bioenergetico Olistico (R.B.O.): il reset dei “tre cervelli”.
4^ parte
– Perché la maggior parte dei programmi di auto-miglioramento fallisce;
– Le 6 tappe dell’Auto-Guarigione Olistica;
– La Consapevolezza che guarisce;
– Esercizio di Riequilibrio Bioenergetico Olistico (R.B.O.): la consapevolezza del corpo.
Maggiori informazioni sul Seminario e sulle modalità di iscrizione nella pagina web di presentazione dell’iniziativa: https://salutesolidale.wixsite.com/seminario, altrimenti è possibile contattare la segreteria scientifica e organizzativa dell’evento, il C.I.DI.B. (Centro di Informazione sulle Discipline Bio-naturali – Ente di Ricerca dell’A.P.S. Armonya) al numero 392.6718355, o tramite email: cidib@libero.it