CITTADINI LAMENTANO CONTINUI DISSERVIZI POSTALI

Riceviamo questa nota dal sig. Riccardo Matera che, con la moglie Maria Caretto, scrivono alla nostra redazione, perchè sentono la necessità di lamentare il continuo disservizio dell’Ente Poste Italiane di Brindisi, in materia di consegna della corrispondenza.
Ecco l’ultimo fatto accaduto.
Il giorno 20 gennaio 2018 è stata consegnata dalle Poste Italiane di Brindisi una lettera raccomandata spedita al sig. Matera da Oria il 07/12/2017, contenente un avviso di convocazione dell’assemblea dei soci della Soc. Coop. a r.l. “Le Ville” di Brindisi, fissata per il giorno 21/12/2017 . Di conseguenza, è stato impossibile partecipare all’evento e prendere parte alle decisioni dibattute ed assunte in quella sede.
Questo fatto si aggiunge ad una serie di altri disservizi: bollette di utenze, riviste, inviti ad eventi, recapitati tutti con forte ritardo e spesso con i termini già scaduti. Questi fatti, sono, giustamente, ritenuti intollerabili e si spera che, divulgandoli adeguatamente e sensibilizzando l’opinione pubblica,  possano in futuro cessare, evitando, così, spiacevoli inconvenienti.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning