Chiusura in grande stile per la prima edizione del “Vinibus Terrae”, la rassegna enogastronomica organizzata dal Consorzio Discovery. Ieri sera sul Lungomare Regina Margherita si è registrato il pienone, a conferma del gradimento della formula messa in piedi dagli organizzatori. L’area Wine&Food è stata ancora una volta letteralmente presa d’assalto dalla gente che ha avuto modo di gustare i vini proposti dalle cantine vitivinicole della Puglia e le prelibatezze delle aziende gastronomiche.
E sono stati in migliaia anche coloro che hanno assistito al “Party Time” di Ciccio Riccio. I dj Luca Bad, Dj Spike e Danilo Seclì hanno proposto una selezioni musicale bellissima che ha fatto scatenare i presenti. Particolarmente suggestiva anche la location, visto che gli artisti di Ciccio Riccio si sono esibiti da un peschereccio ormeggiato proprio nei pressi di Palazzo Montenegro.
La serata aveva avuto inizio con la cerimonia di benvenuto agli equipaggi delle oltre 120 imbarcazioni che in tarda mattinata partiranno alla volta di Corfù.
https://www.facebook.com/BrindisiTime/videos/670227656501178/