CELEBRAZIONI PER SAN LORENZO DA BRINDISI DAL 18 AL 21 LUGLIO

L’Associazione San Lorenzo da Brindisi, rende noto le celebrazioni per la festa del 21 luglio 2017, per San Lorenzo da Brindisi, Dottore della Chiesa e Compatrono della città di Brindisi, che si terranno presso il Santuario di “Santa Maria degli Angeli.
Martedì 18 luglio: ore 18,30, Santo Rosario e preghiera al Santo. Ore 19.00, Santa Messa con unzione degli infermi, presieduta da don Paolo Zofra, parroco di “San Lorenzo da Brindisi”(Sant’Elia), con la presenza del gruppo UNITALSI di Brindisi.
Mercoledì 19 luglio: ore 18,30, Santo Rosario e preghiera al Santo. Ore 19.00, Santa Messa presieduta da Fra’ Francesco Rutigliano, parroco dell’Ave Maris Stella”(Casale), offerta della cera per la lampada di San Lorenzo. Ore 20.00, presentazione del Calendario dell’anno 2018 preparato dall’Associazione San Lorenzo.
Giovedì 20 luglio: ore 18.30, Santo Rosario e preghiera al Santo. Ore 19.00, Santa Messa presieduta da don Adriano Miglietta, responsabile dell’Unità Pastorale del Centro Storico. Ore 20.00, Processione con la Reliquia del Santo, percorrendo via San Lorenzo, Corso Umberto 1, Piazza della Vittoria, via Ferrante Fornari, ed omaggio floreale al monumento del Santo.
Venerdì 21 luglio: Solennità di San Lorenzo da Brindisi. Ore 8.30, Santa Messa presieduta da don Mario Guadalupi. Ore 18.30, Santo Rosario. Ore 19.00, Solenne Santa Messa, presieduta da S. E. Mons. Domenico Caliandro, Arcivescovo dell’Arcidiocesi di Brindisi-Ostuni.
Nel corso della Celebrazione del 21 luglio, si festeggerà il 25° Anniversario della presenza delle Suore Missionarie dell’Incarnazione nel Santuario di Santa Maria degli Angeli.
L’Associazione invita tutti i fedeli a partecipare alle Celebrazioni.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning