Ceglie – Avviata la procedura di gara di appalto per la riqualificazione della palestra coperta della Scuola Secondaria di Primo Grado “L. da Vinci”

Avviata la procedura di gara di appalto per la riqualificazione della palestra coperta della Scuola Secondaria di Primo Grado “L. da Vinci”.

Si tratta di un progetto ambizioso ed importante, fortemente voluto dall’Amministrazione comunale poiché, dopo tanti anni, restituirà agli studenti ed ai docenti una palestra sicura, confortevole e completa.

Il Sindaco Angelo Palmisano: “Avevamo preso un impegno con la scuola, docenti, studenti e genitori e intendiamo rispettarlo. È stato necessario più tempo del previsto ma è servito per appaltare un progetto completo in ogni aspetto”.

L’Assessora ai Lavori Pubblici Emanuela Gervasi: “Quello della palestra della scuola L. da Vinci è da tempo un tema molto attenzionato e per questo motivo ho avuto premura di comunicare prontamente al Dirigente Scolastico l’avvio della procedura di gara, a cui seguiranno costanti aggiornamenti.

Sulla procedura e sull’andamento dell’intervento: “L’intento dell’Amministrazione comunale è quello di aggiornare su ogni passo della procedura, attraverso comunicazioni dettagliate, al fine di informare la città in maniera trasparente” – conclude l’Assessora Gervasi. 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo