Il comandante di Stazione dei carabinieri di Latiano, maresciallo aiutante, Luigi d’Oria, oggi è a Bari per la premiazione dedicata ai “migliori Comandanti di Stazione della Regione Puglia” nel corso della cerimonia per il 203esimo annuale della fondazione dell’Arma.
Oltre al comandante della stazione di Latiano riconoscimenti anche per il mar.ord. Armando Salvatore, comandante della stazione di San Paolo Civitate (Foggia); il mar. Alessandro Borgia, comandante della stazione di Melissano (Le); il mar. Vito Nicola Capozzi, comandante della stazione di Marina di Ginosa (Taranto).
D’Oria guida la stazione di Latiano da due anni: sotto il suo comando, nel corso delle attività di controllo e repressione dei reati contro il patrimonio, i militari nel 2016 hanno eseguito oltre 70 arresti; nei primi cinque mesi nell’anno in corso le persone arrestate sono state 31.