CAVALERA: “I BRINDISINI HANNO COMPRESO LA BONTA’ DEL NOSTRO PROGETTO DI GOVERNO”

Ecco la nota del candidato sindaco Roberto Cavalera:
Nonostante il clima di tensione che si respira in questa parte finale di campagna elettorale, sono fermamente convinto che i cittadini di Brindisi hanno compreso la bontà del nostro progetto di governo della città e ci premieranno nelle urne domenica 24 giugno.
Anche oggi ho incontrato centinaia di persone, tutte animate da una sana voglia di partecipazione. Ho illustrato il nostro programma per le prime settimane di lavoro a Palazzo di Città e quello a più lungo termine ed ho raccolto importanti consensi.
Stasera, poi, ho ricevuto l’abbraccio festoso della mia coalizione. Tutti i candidati consiglieri – anche coloro che in ogni caso non faranno parte dell’assise comunale – hanno voluto manifestare la propria convinta partecipazione al turno di ballottaggio, anche attraverso il dialogo con i cittadini, soprattutto con coloro che al primo turno non si sono recati alle urne.
Domenica andremo a vincere tutti insieme per dare concretezza al nostro programma e per dimostrare che abbiamo le idee chiare su cosa realmente occorre alla città di Brindisi per riprendere il cammino di crescita.
Roberto Cavalera – candidato Sindaco di Brindisi

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning